KTM Trofei Monomarca 2009

Ktm fa sul serio. Grazie ad un parco moto capace di toccare l’anima di un pubblico motociclista davvero eterogeneo, ha messo in cantiere per l’anno nuovo una serie di trofei davvero interessanti. Per gli amanti del fango e terra battuta è in programma il trofeo Motocross e quello Enduro; per chi invece ama l’asfalto e

Ktm fa sul serio. Grazie ad un parco moto capace di toccare l’anima di un pubblico motociclista davvero eterogeneo, ha messo in cantiere per l’anno nuovo una serie di trofei davvero interessanti.

Per gli amanti del fango e terra battuta è in programma il trofeo Motocross e quello Enduro; per chi invece ama l’asfalto e i cordoli di un circuito eccovi servito il trofeo Super Duke e quello destinato alle inebrianti Supermoto.

Dal sito www.ktmsportitalia.it emerge che ogni trofeo sembra essere organizzato con precisione, rigore e serietà. Per la Super Duke il campo di battaglia seguirà le 5 tappe del calendario FMI, ovvero sarà possibile spremere il gas nei più importanti circuiti nazionali.

Per la specialità Enduro sono invece previsti 2 gironi da 5 gare ciascuno dislocate lungo tutto lo stivale ed infine finalissima al Ciocco di 2 giorni. 5 gare anche per la specialità Motocross. Per ora tutti i calendari sono in via di definizione, ma le opportunità per divertirsi non mancano di certo!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →