Home Voxan Roadster

Voxan Roadster

Se ne parlava da tempo e anche se mancano voci ufficiali, il 2009 dovrebbe segnare il rientro del marchio Voxan. Secondo il sito francese motorevue già nel primo trimestre dell’anno dovrebbe affacciarsi sul mercato la nuova Roadster. L’immagine si riferisce al progetto che, seppur in avanzato stato di realizzazione, potrebbe essere anche provvisorio. A quanto


Se ne parlava da tempo e anche se mancano voci ufficiali, il 2009 dovrebbe segnare il rientro del marchio Voxan. Secondo il sito francese motorevue già nel primo trimestre dell’anno dovrebbe affacciarsi sul mercato la nuova Roadster.

L’immagine si riferisce al progetto che, seppur in avanzato stato di realizzazione, potrebbe essere anche provvisorio. A quanto pare si tratta di una nuova naked dal carattere estremamente essenziale caratterizzata da linee tese, un cuore compatto ed un codino ridotto ai minimi termini.

Il motore rimane il bicilindrico a V di 72° quattro valvole ed una cilindrata piuttosto generosa, verosimilmente una evoluzione dei propulsori che hanno equipaggiato le precedenti Voxan, per il resto non si sa un gran che.

Curioso il telaio che dalla zona posteriore raggiunge il cannotto di sterzo sdoppiandosi in due “andamenti” differenti, il primo sopra al motore e il secondo che sdoppiandosi abbraccia inferiormente uno dei due cilindri. Diamo fiducia ai francesi e rimaniamo in attesa…

via | Motorevue

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →