Home Squadra Corse Italia in SBK con Vittorio Iannuzzo

Squadra Corse Italia in SBK con Vittorio Iannuzzo

La Squadra Corse Italia fondata dal giovane imprenditore Umberto Pezziniti è pronta a fare il grande salto nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Il pilota scelto per questo nuovo, entusiasmante e difficile percorso è il ventiseienne Vittorio Iannuzzo, già Campione Superstock 1000 nel 2002. La squadra ha voluto con fermezza un pilota italiano, trovando nel

La Squadra Corse Italia fondata dal giovane imprenditore Umberto Pezziniti è pronta a fare il grande salto nel Campionato del Mondo Superbike 2009. Il pilota scelto per questo nuovo, entusiasmante e difficile percorso è il ventiseienne Vittorio Iannuzzo, già Campione Superstock 1000 nel 2002.

La squadra ha voluto con fermezza un pilota italiano, trovando nel giovane avellinese tutti gli ritenuti fondamentali per il miglior debutto: esperienza, capacità e “fame”, tanta fame di risultati che un 2008 difficile ha rilegato Vittorio in posizioni che non ne rispecchiano il valore. Nel segno della continuità la Squadra Corse Italia affronterà la stagione 2009 ancora con moto Honda.

Dopo un anno di soddisfazioni nel Campionato Italiano Superstock, grazie al supporto tecnico del concessionario Honda Tresoldi di Milano e del preparatore Tecnobike, e grazie alle capacità del talentuoso pilota partenopeo Emanuele Russo (per il quale il team sta lavorando ad una sistemazione in SS), il team continuerà la sua avventura con la Honda, marchio di grande prestigio e di sicura affidabilità tecnica.

Il 2009 vedrà la squadra partire con un pacchetto tecnico di indiscusso valore, già sviluppato per tutto il 2008 da un altro team Honda SBK garantendo al pilota non soltanto una moto subito competitiva ma anche lo sviluppo necessario per restare ad alti livelli per tutta la stagione.

via | Squadra Corse Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →