Home SBK: Vallelunga addio… anzi arrivederci!

SBK: Vallelunga addio… anzi arrivederci!

Breve e lapidario il comunicato stampa con cui la FG Sport, organizzatrice del Campionato Mondiale Superbike, ha dato il ben servito all’Autodromo di Vallelunga. Dopo due anni di collaborazione di notevole successo, con record assoluti di pubblico all’Autodromo di Vallelunga – Piero Taruffi, è terminato il rapporto contrattuale tra la FG Sport e la Società

Breve e lapidario il comunicato stampa con cui la FG Sport, organizzatrice del Campionato Mondiale Superbike, ha dato il ben servito all’Autodromo di Vallelunga.

Dopo due anni di collaborazione di notevole successo, con record assoluti di pubblico all’Autodromo di Vallelunga – Piero Taruffi, è terminato il rapporto contrattuale tra la FG Sport e la Società Vallelunga SBK.

Il Gruppo FG Sport e la ACI Vallelunga Spa – prosegue il comunicato – hanno dato vita in questi anni ad una collaborazione di grande efficienza e ad un rapporto di assoluta condivisione degli aspetti organizzativi e strategici, ed intendono continuarla certi che, in un futuro non lontano, possano tornare a collaborare per nuove ed importanti sfide sul bellissimo impianto di Vallelunga.

Questo pertanto non è un addio ai tifosi romani, ma soltanto un “arrivederci”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →