Home Nuovo Shoei VFX-W

Nuovo Shoei VFX-W

Amanti dell’Off Road siete avvisati. E’ già disponibile il nuovo casco Shoei dedicato al fuori strada senza compromessi. Realizzato secondo le più moderne tecniche costruttive offre uno stile accattivante e contenuti davvero interessanti. La sicurezza è garantita da una modernissima calotta (realizzata in quattro differenti misure) in AIM e EPS a differente densità e capace


Amanti dell’Off Road siete avvisati. E’ già disponibile il nuovo casco Shoei dedicato al fuori strada senza compromessi. Realizzato secondo le più moderne tecniche costruttive offre uno stile accattivante e contenuti davvero interessanti.

La sicurezza è garantita da una modernissima calotta (realizzata in quattro differenti misure) in AIM e EPS a differente densità e capace di garantire al contempo resistenza e leggerezza. Naturalmente non manca l’ormai indispensabile sistema che permette di sfilare il casco senza arrecare danni ad un eventuale malcapitato, ovvero il sistema che in casa Shoei prende il nome di EQRS (Emergency Quick Release System).

L’interno è completamente estraibile e facilmente lavabile; la chiusura è quella d’ordinanza a doppia D e il sistema di aerazione interna è davvero completissimo. Generose prese d’aria sulla parte frontale ed estrattori nella parte posteriore del casco potranno garantire il giusto ricircolo d’aria a chi utilizzerà questo oggetto non solo per sfoggiarlo agli amici del bar…

Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W
Shoei VFX-W

Per maggiori informazioni consultare il sito Shoei Europe

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →