Home Stivale Puma Desmo G-Tex

Stivale Puma Desmo G-Tex

Aggressivo ed elegante, il nuovo stivale Puma Desmo G-Tex arriva in Italia ora nella colorazione Black /Puma Silver, che contribuisce ad accentuare ulteriormente l’ergonamia e le linee, sviluppato per soddisfare le richieste dei motociclisti “sportivi”. Desmo G-Tex Black/puma Silver sarà il compagno di viaggio ideale di tutti coloro che cercano per uno stivale alla moda.

Aggressivo ed elegante, il nuovo stivale Puma Desmo G-Tex arriva in Italia ora nella colorazione Black /Puma Silver, che contribuisce ad accentuare ulteriormente l’ergonamia e le linee, sviluppato per soddisfare le richieste dei motociclisti “sportivi”.

Desmo G-Tex Black/puma Silver sarà il compagno di viaggio ideale di tutti coloro che cercano per uno stivale alla moda. La zona superiore dello stivale è in microfibre estremamente resistente alle abrasioni con sistema di chiusura a zip impermeabile e tessuto interno traspirante.

Inserti flessibili su tallone e punta per una calzata semplice e confortevole, membrana Gore-Tex e suola in gomma ad alta densità che garantisce stabilità, grip e resistenza alle abrasioni sono le principali caratteristiche dello stivale Desmo G-Tex.

Le caratteristiche protettive sono garantite invece da: protezione caviglie in nylon, protezione in TPU all’altezza dello stinco
TPU preformato sul tallone, slider addizionali in TPU sulla zone esterna del polpaccio, slider zincati sulla punta e sul tallone, inserto cambio marcia in TPU e soletta interna pre-formata per un miglior assorbimento delle vibrazioni.

Desmo G-Tex Black/puma Silver è disponibile nelle taglie che vanno dal 38 al 47 al prezzo al pubblico di 250 euro.

via | BER Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →