Home SBK: Max Biaggi in pista da Monza

SBK: Max Biaggi in pista da Monza

A dirlo sarebbe stato Nino Barra, Responsabile Ufficio Stampa FGSport, ieri sera in diretta TV a Team Sport, trasmissione prodotta dalla Ducci Enterprise in onda sul canale GOLD TV per il Lazio e su SKY al canale 851, raggiunto telefonicamente da Fabrizio Marcucci che cura la rubrica motori all’interno della trasmissione. Nino Barra, ieri sera

A dirlo sarebbe stato Nino Barra, Responsabile Ufficio Stampa FGSport, ieri sera in diretta TV a Team Sport, trasmissione prodotta dalla Ducci Enterprise in onda sul canale GOLD TV per il Lazio e su SKY al canale 851, raggiunto telefonicamente da Fabrizio Marcucci che cura la rubrica motori all’interno della trasmissione.
Nino Barra, ieri sera avrebbe detto chiaramente che la possibilità di avere Max Biaggi nel Mondiale SuperBike c’è ed è molto concreta.
Ieri è stata resa nota la lista definitiva dei piloti iscritti al Mondiale Superbike che vede ufficialmente mancante il nome di Max Biaggi. Fatto notare questo a Nino Barra, il Responsabile Stampa FGSport avrebbe risposto chiaramente che esistono le Wild Card nel mondiale e che Max Biaggi farà parte del Mondiale SBK a partire dalla gara in programma a Monza il 7 maggio, in sella ad una Suzuki.

La notizia è di quelle che infiammano nuovamente gli appassionati di moto e di Superbike e fanno prevedere un’affluenza da record a Monza.

Aggiornamento delle 15.00: Ho contattato Nino Barra, per avere la conferma di quanto letto su Racergp, e gentilmente come sempre, mi ha risposto:

Io ho detto testualmente: “Max Biaggi commenterà il motociclismo su Rai. L’ho letto questa mattina in un articolo su Motonline e lo ha scritto nei giorni scorsi Marco Bo su Tuttosport”. Alla domanda se le entry list siano state chiuse ho risposto: “c’è spazio per le wild card, e è possibile che qualcuno possa iscriversi a Monza, il nostro organico è di grande prestigio e non abbiamo bisogno di aumentare il numero degli iscritti”.

A questo punto tirare voi le conclusioni!
via | Racergp

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →