Home Anteprima Eicma 2008: Italjet College

Anteprima Eicma 2008: Italjet College

Italjet è pronta ad estendere la famiglia dei ruota alta con un mezzo estremamente competitivo, il College. Il suo design filante, richiama le linee dei modelli più recenti prodotti dalla Italjet, e verrà proposto in diverse motorizzazioni: 50cc 2 tempi, 125cc 4 tempi e 150cc 4 tempi, tutti raffreddati ad aria. La scelta dei motori,


Italjet è pronta ad estendere la famiglia dei ruota alta con un mezzo estremamente competitivo, il College. Il suo design filante, richiama le linee dei modelli più recenti prodotti dalla Italjet, e verrà proposto in diverse motorizzazioni: 50cc 2 tempi, 125cc 4 tempi e 150cc 4 tempi, tutti raffreddati ad aria.

La scelta dei motori, tutti omologati Euro 3, ricalca la filosofia della semplicità e dell’economia di utilizzo che il pubblico richiede da tempo; la frenata è affidata a due freni a disco, anteriore e posteriore. Il College è anche molto versatile, grazie alla sua grande pedana piatta, all’ampio vano sottosella, al cruscotto digitale e al maniglione posteriore di serie.

Sicurezza, praticità e qualità ad un prezzo di partenza davvero invitante: 1500 euro, franco concessionario.

Nuovo scooter a ruota alta Italjet College 2009
Nuovo scooter a ruota alta Italjet College 2009
Nuovo scooter a ruota alta Italjet College 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →