Home Anteprima Eicma 2008: X-Lite X-801 RR Replica Pasolini

Anteprima Eicma 2008: X-Lite X-801 RR Replica Pasolini

Nolan presenterà al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (Eicma) il nuovo X-Lite X-801 RR Replica Renzo Pasolini. L’X-801RR è un casco integrale che utilizza 3 diverse misure di calotta esterna, per le 6 taglie disponibili (XS/S, M/L, XL/XXL). In tal modo, peso e volume del casco (e, quindi, la sua resistenza aerodinamica)


Nolan presenterà al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano (Eicma) il nuovo X-Lite X-801 RR Replica Renzo Pasolini.

L’X-801RR è un casco integrale che utilizza 3 diverse misure di calotta esterna, per le 6 taglie disponibili (XS/S, M/L, XL/XXL). In tal modo, peso e volume del casco (e, quindi, la sua resistenza aerodinamica) sono sempre contenuti e proporzionati alla taglia del pilota.

L’interno che equipaggia l’X-801RR si caratterizza per l’impiego del tessuto Unitherm, in microfibra elasticizzata di nuova generazione, capace di esercitare un controllo attivo della traspirazione, mediante una rapida dispersione dell’umidità corporea.I guanciali amovibili caratterizzati dalla configurazione Steadyfit a tripla densità differenziata forniscono un elevato comfort. Sono disponibili anche in spessori differenziati, per permettere la messa a punto personalizzata della taglia.

X-Lite X-801RR Replica Renzo Pasolini
X-Lite X-801RR Replica Renzo Pasolini

La visiera è stampata ad iniezione in Lexan® OQ di General Electric, resistente al graffio e che presenta una superficie esterna completamente piana, per un ottimale utilizzo delle visierine a strappo (tear-off). La visiera è predisposta per l’applicazione del sistema Nolan Top Fog Resistant, visierina interna con profilo siliconato resistente all’appannamento (in dotazione).

Nolan vi aspetta all’Eicma – Salone del Ciclo e Motociclo di Milano Padiglione 14 stand G22.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →