Home Quarantasei, il fumetto su Valentino Rossi in onda su MotoTV

Quarantasei, il fumetto su Valentino Rossi in onda su MotoTV

Per la prima volta in tv, un fumetto che diventa cinema senza perdere il fascino delle strisce disegnate da Milo Manara. Un racconto avventuroso, visionario, che ha come protagonista Valentino Rossi, Campione del Mondo della MotoGP. “Quarantasei” – il nome del fumetto – andrà in onda sabato 1 novembre alle 21 su MotoTV (canale 237


Per la prima volta in tv, un fumetto che diventa cinema senza perdere il fascino delle strisce disegnate da Milo Manara. Un racconto avventuroso, visionario, che ha come protagonista Valentino Rossi, Campione del Mondo della MotoGP.

“Quarantasei” – il nome del fumetto – andrà in onda sabato 1 novembre alle 21 su MotoTV (canale 237 di SKY). La colonna sonora originale è realizzata da Lucio Dalla, a sottolineare una storia dove Valentino incontra i suoi miti, da Jim Morrison a Steve McQueen.

Tra le voci dei protagonisti, quella di Luciana Litizzetto (la moto M1), Dario Vergassola (il pollo 0svaldo), Guido Meda (il telecronista), Bebo Storti (il cattivo), David Riondino (Steve McQueen) e Luca Cordero Di Montezemolo (Enzo Ferrari).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →