Michael Jordan e la National Guard insieme in AMA Superbike
Il Team AMA Superbike di Michael Jordan, che schiera in pista la Suzuki GSX-R 1000, categoria Superstock e Superbike, nel 2009 non sarà più solo.La squadra del mitico MJ l’anno prossimo formerà un secondo team assieme alla Army National Guard, la guardia nationale statunitense. Alla presentazione della nuova joint venture, Michael ha parlato di fronte
Il Team AMA Superbike di Michael Jordan, che schiera in pista la Suzuki GSX-R 1000, categoria Superstock e Superbike, nel 2009 non sarà più solo.
La squadra del mitico MJ l’anno prossimo formerà un secondo team assieme alla Army National Guard, la guardia nationale statunitense. Alla presentazione della nuova joint venture, Michael ha parlato di fronte a 2000 soldati, ricordando loro che: “Io (MJ) ho avuto la chance di rappresentare il mio Paese due volte, alle olimpiadi; voi avete questa opportunità tutti i giorni!”
Il Team Jordan AMA ha esordito nel 2004, guidato dalla passione irrefrenabile del campione dell’anello per le moto; il vero successo però è arrivato quest’anno, con il titolo amerciano Superstock, conquistato dal veterano Aaron Yates, primo davanti al compagno di squadra Geoff May.
via | 23race