Foto del giorno: Suzuki Burgman 650 by Gpmoto

Foto del giorno: Suzuki Burgman 650 by Gpmoto
G V
Gianluca
Pubblicato il 5 ott 2008


Di solito quando gli “scooteroni” sono messi giù da guerra come questo attirano le simpatie anche di coloro che, normalmente, non amano la “moto con il buco”.

A finire nella “trappola” della Foto del giorno di oggi è un Suzuki Burgman 650 preparato di GP Moto di Torino fotografato al Padova Bike Expo lo scorso gennaio.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Suzuki Burgman 650 by Gpmoto

Suzuki Burgman 650 by Gpmoto

Ti potrebbe interessare: