SBK visibile su Banda Larga e Telefonia Mobile

Troy CorserIl FGSport, organizzatore del Campionato Mondiale Superbike ha firmato un contratto triennale con Premium TV, per la fornitura dei prodotti del Campionato Mondiale Superbike attraverso le piattaforme su banda larga e telefonia cellulare che permetterà altresì di di offrire i diritti digitali della Superbike in tutto il mondo.

FGSport ha creato un nuovo sito per l'occasione, www.sbk.tv, che proporrà video, live timing, wallpapers, ringtones ed interviste. Inoltre in quei territori dove non sono stati stipulati accordi per trasmissioni TV, Premium TV fornirà in streaming la possibilità di seguire in diretta le gare e le prove del campionato. Premium TV offrirà anche contenuti in tempo reale ai partner di telefonia mobile che operano su base territoriale.

Paolo Flammini, CEO, FGSport Group, afferma: "Per trasmettere con successo su banda larga e sui cellulari tutta l’eccitazione, la passione e i brividi del SBK Superbike World Championship servono notevoli capacità tecniche ed investimenti. Ecco perché FGSport Group si è associata alla Premium TV che possiede una grande esperienza nel settore dei diritti digitali sportivi."

Oliver Slipper, Direttore Commerciale Premium TV, dichiara: "Questa firma costituisce una gradita aggiunta al nostro portafoglio, e sottolinea la nostra forza nella gestione dei diritti digitali per le organizzazioni dello sport. Lavoreremo col SBK Superbike World Championship® per trasformare il sovrabbondante materiale digitale in un flusso tangibile di entrate pur proteggendo i rapporti con i broadcaster ed i loro diritti TV."

Per qualsiasi informazioni riguardo l'accordo e tutti i dettagli tecnici si rimanda al sito ufficiale del Campionato Mondiale SuperBike.

via | worldsbk

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: