Valentino Rossi potrebbe fare un nuovo test in F1

valentino rossi yamaha motegi

Non ci sono dubbi sulla volontà di Valentino Rossi di chiudere il discorso prima possibile, le corse sono così oggi ti permettono di vincere ma domani chi lo sa.

Il pilota di Tavullia è sempre stato strategicamente uno dei piloti più forti di sempre, ed anche se vuole vincere regalandosi l'ottavo titolo, ha bene in mente che un match point di questo valore non bisogna lasciarselo scappare.

Se dovesse andare in porto questa impresa, il regalo per il campione italiano è già pronto come svela ai microfoni di Repubblica tv: "Beh, lo dico solo qui perché sarebbe un segreto, ma se vinco questo mondiale mi faccio un bel regalo: cioè un bel giro su un'auto che ho già provato. Sulla Ferrari, insomma". Ma a tutto si penserà in seguito, ora l'obiettivo è conquistare il titolo MotoGP 2008: "Quando ero abituato a vincere e mi trovavo il titolo a portata di mano qui in Giappone, sotto sotto speravo di spostarlo un po' più in là, magari in Malesia, per poterlo festeggiare in maniera divertente. Qui non c'è niente. Ma a me adesso questo non importa più. Voglio vincere e basta".

via | Repubblica

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: