Home Novità Dainese 2009: Tuta in pelle Dominia Lady

Novità Dainese 2009: Tuta in pelle Dominia Lady

La novità Dainese di oggi riguarda il gentil sesso. Si tratta della Dominia Lady, una tuta professional top di gamma della collezione femminile di Dainese. Una tuta dal look femminile e dalla perfetta vestibilità grazie agli inserti in tessuto elastico e agli inserti elastici compositi nelle zone di articolazione che garantiscono mobilità e resistenza. Particolari


La novità Dainese di oggi riguarda il gentil sesso. Si tratta della Dominia Lady, una tuta professional top di gamma della collezione femminile di Dainese. Una tuta dal look femminile e dalla perfetta vestibilità grazie agli inserti in tessuto elastico e agli inserti elastici compositi nelle zone di articolazione che garantiscono mobilità e resistenza.

Particolari inserti elastici laterali frutto della ricerca del D-Tec caratterizzano la parte laterale del tronco: sono realizzati con una particolare termoformatura a rilievo composta da un sandwich di materiali con un’anima di poliuretano traspirante e antivento che ha funzioni antiabrasive e conferisce forte identità al capo.

Disponibile anche nella versione divisibile, in cui il nuovo disegno del sistema di aggancio giacca-pantalone, completamente elasticizzato, rendono la tuta perfettamente aderente alla gentil “pilota” ma senza per questo limitare la libertà di movimento durante la guida.

Tuta in pelle Dainese Dominia Lady
Tuta in pelle Dainese Dominia Lady
Tuta in pelle Dainese Dominia Lady
Tuta in pelle Dainese Dominia Lady

via | Dainese

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →