MV entra nel mondo dello sci

Max BlardoneMV Agusta ha scelto come testimonial il gigantista Max Blardone, ventiseienne atleta della Val d'Ossola leader della nazionale azzurra di slalom gigante.

L'accordo è stato siglato ieri a Varese presso la sede della MV Agusta dove è stato presentato il casco che Blardone indosserà durante la stagione agonistica 2006.

Alla presentazione il direttore della comunicazione Giovanni Castiglioni ha così commentato le ragioni della sponsorizzazione: "Grazie anche all'ormai imminente appuntamento con i giochi olimpici di Torino lo sci italiano sta vivendo un periodo d'oro, con tanti talenti emergenti in grado di calamitare l'interesse dei media. Tra questi Max Blardone è sicuramente uno degli atleti più attesi, motivo per cui non ci siamo fatti scappare l'occasione di una partnership che ha nella velocità, nel coraggio e nella tecnica i suoi elementi di convergenza".

A queste parole Max Blardone ha replicato: "Ho sempre amato profondamente il motociclismo e le due ruote. Entrare nel team MV Agusta, gruppo di fama mondiale e di grande prestigio, è motivo per me di autentico orgoglio e soddisfazione. Essere consapevole che un'azienda leader di mercato e vincente come MV Agusta ha creduto in me e nelle mie potenzialità, mi da la carica di adrenalina giusta per affrontare al top i prossimi appuntamenti agonistici."


Max Blardone in MV


via | MV Agusta

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: