Home Rossi al via del Rally di Gran Bretagna

Rossi al via del Rally di Gran Bretagna

E se Rossi è pronto a vincere un altro mondiale, Rossi è altrettanto pronto anche a tornare al volante di una vettura di Rally: la notizia è ormai ufficiosa, come ha confermato anche il sito Autosport, specificando che il pesarese dovrebbe essere al via del rally di Gran Bretagna che si correrà in dicembre sugli

E se Rossi è pronto a vincere un altro mondiale, Rossi è altrettanto pronto anche a tornare al volante di una vettura di Rally: la notizia è ormai ufficiosa, come ha confermato anche il sito Autosport, specificando che il pesarese dovrebbe essere al via del rally di Gran Bretagna che si correrà in dicembre sugli sterrati di Cardiff in Galles.

E non è la prima volta che il Dottore è ai nastri di partenza di questa gara: nel 2002 ci aveva già provato a dire la sua in questo rally finendo però fuori strada alla prima speciale. Ma successivamente nel 2006 si era ben comportato in Nuova Zelanda: ma ora Valentino ci riprova, forte di molta esperienza in più.

E come da tradizione Rossi si allenerà al Monza Rally Show, evento conquistato anche lo scorso anno con la Focus del team Ramsport, la squadra della famiglia Mikkelsen, come ha confermato papà Graziano:

Saremo a Monza e anche al Rally della Gran Bretagna. Non è certa la vettura che useremo (per il Galles, ndr), potrebbe essere la Ford, che a parer mio è il pacchetto che conosciamo meglio”.

Valentino potrebbe anche guidare una Subaru o una Citroen, al momento non sono fuori discussione. Ci sono alcune trattative in corso per ora, di conseguenza è prematuro dire altro“.

via| Autosport

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →