Home Desert Women School

Desert Women School

Un’altra bella iniziativa made in Motocicliste. Un corso, il Desert Women School, che parte dalle basi della guida fuoristrada e che non richiede particolari doti di guida né preparazione fisica specifica. Per partecipare al corso è sufficiente avere una buona conoscenza della guida della motocicletta e una preparazione sportiva minima. La prima “tappa” è in

Un’altra bella iniziativa made in Motocicliste.
Un corso, il Desert Women School, che parte dalle basi della guida fuoristrada e che non richiede particolari doti di guida né preparazione fisica specifica.
Per partecipare al corso è sufficiente avere una buona conoscenza della guida della motocicletta e una preparazione sportiva minima.
La prima “tappa” è in Tunisia dal 20 al 27 marzo prossimi.
L’organizzazione a step, partendo dalle basi dell’enduro, permetterà alle partecipanti di raggiungere un livello di guida adeguato in modo graduale, in sicurezza. Un bel bagno in piscina, un massaggio e una cena abbondante in hotel aggiungeranno un pò di comfort e sollievo alle fatiche quotidiane.

Presso la scuola è possibile noleggiare la moto, l’attrezzatura tecnica da fuoristrada è compresa nel noleggio che è di 1.450 euro non siete socie Motocicliste.
Il prezzo della scuola è tutto compreso così non serve altro se non un sacco a pelo per la notte in bivacco.
Per maggiori qualsiasi informazioni sul corso consultare il sito di Motociclieste.net

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →