Home Gran doppietta di Haga. Festa rinviata per Bayliss. Paura per Biaggi

Gran doppietta di Haga. Festa rinviata per Bayliss. Paura per Biaggi

La gara: extra. Voto 10 e lode. Corsa da incorniciare. Grande SBK. Niente da aggiungere. Se non un voto negativo per l’organizzazione: piloti incidentati sul percorso non in grado di essere trasportati al centro medico! Roba d’altri tempi! Gran pubblico. Haga: super. Voto 10 e lode. Doppietta perfetta. Quando è in giornata, è capace di


La gara: extra. Voto 10 e lode. Corsa da incorniciare. Grande SBK. Niente da aggiungere. Se non un voto negativo per l’organizzazione: piloti incidentati sul percorso non in grado di essere trasportati al centro medico! Roba d’altri
tempi! Gran pubblico.

Haga: super. Voto 10 e lode. Doppietta perfetta. Quando è in giornata, è capace di tutto, anche di prodigi. Specie con una Yamaha così (voto 10 e lode). Bel biglietto da visita per la Ducati.

Bayliss: festa rovinata. Senza voto. Meriterebbe 10 e lode. Ma gli errori pesano, specie per un fuoriclasse. E la caduta è un grave errore, specie in certi casi. Gara 1 non eccellente. Grandissimo in gara 2. Ma festa rovinata e
titolo rinviato per una caduta all’ultimo giro. Troy è un vero “king”. Infiamma ed esalta. Ma ne fa di errori! Anche gli dei toccano terra. E pagano.

Biaggi: sfiga iridata. Nessun voto. Super in gara 1, pur con mezzo inferiore. E’ mancato nel guizzo finale: chi non rischia non rosiga. Out in gara 2 dopo lo start per un contatto assassino nella mischia. Poteva anche andar peggio. Sfiga continua.

Fabrizio: giù e su. Voto 8. Deludente in gara 1 ma determinato e bel recupero in gara 2, ottimo secondo. Ha salvato (così come Biaggi in gara 1) l’onore della Ducati in gara 2. Va “pesato” meglio nella bagarre.

Corser: concreto. Voto 8 . Poche scene ma porta sempre a casa il risultato e … i punti per la classifica. Anche oggi due volte sul podio. Si può fare anche meglio. Ma c’è chi fa molto peggio.

Neukirchner: sì, ma. Voto 7. Il tedesco c’è (due quarti posti) ma non trova più la via del gruppetto di testa e del podio. Resta un bel manico. Si rifarà.

Checa: brillante ma non vincente. Voto 7- Intervalla giri notevoli con altri scarsi. Manca il ritmo. Ma conquista comunque due quinti posti, e in gara 1 davanti a Bayliss e Fabrizio.

Xaus: assente. Voto 4. Troppi errori (anche la caduta in superpole) e anche sfortuna. Week end da dimenticare.

Kiyonari: altalenante. Voto 6. Brillante in prova, bei giri in gara ma anche errori, con caduta in gara 1. Un Haga prima maniera?

Rolfo: positivo. Voto 7. Ottimo in gara 1, alle spalle di Fabrizio e davanti a Kagayama

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →