Home Foto del giorno: pappa, ninna e Ducati!

Foto del giorno: pappa, ninna e Ducati!

Splendida Foto del giorno dedicata alla dolcissima Angelica (10 mesi). Zio Patrizio l’ha immortalata mentre sale a bordo di una Ducati 996, vera passione della famiglia. Sembra che a breve la bimba di Assisi proverà il brivido di salire in sella ad una Desmosedici… della Peg Perego. Nel frattempo aspettiamo con ansia il reportage fotografico


Splendida Foto del giorno dedicata alla dolcissima Angelica (10 mesi). Zio Patrizio l’ha immortalata mentre sale a bordo di una Ducati 996, vera passione della famiglia.

Sembra che a breve la bimba di Assisi proverà il brivido di salire in sella ad una Desmosedici… della Peg Perego. Nel frattempo aspettiamo con ansia il reportage fotografico dell’evento!

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →