Kevin Strijbos al Nuvolari con la Martin Honda 2009

Kevin Strijbos con Pavesi al NuvolariKevin Strijbos ha scelto la pista Tazio Nuvolari di Mantova per il primo collaudo sulla rossa Martin Honda CRF 450 R versione 2009 con la quale sarà al via del Campionato del mondo MX1 2009.

Il belga è uno tra il piloti più veloci e consistenti del panorama internazionale, capace di sfoderare tempi incredibili su tutti i tipi di terreni. Strjibos affiancherà l’asso internazionale Mark de Reuver andando a formare un dream team che punterà alla vittoria sia del titolo piloti che di quello costruttori.

Strijbos, assistito dal reparto tecnico della squadra veneta, alla presenza Paolo Martin, ha incontrato il presidente del Nuvolari Giovanni Pavesi. Nonostante il fondo deteriorato dalle ingenti piogge dei giorni scorsi il fiammingo ha staccato un 1’52” netto , molto vicino al record della pista del compagno de Reuver (1’50”764) e addirittura migliorativo rispetto al tempo della pole position del GP Italia 2008 firmato dallo stesso de Reuver in 1’54”015.

"Mantova è sempre la mia pista preferita, - ha detto Strijbos - con la Martin Honda mi sono trovato davvero bene, è veloce, potente, stabile e precisa. Il massimo per un pilota di motocross. Con il presidente Pavesi c’è una grande amicizia, confermo fin da ora debutterò con Martin Honda l’8 febbraio 2009 qui al Nuvolari per il Mantova Starcross.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: