Home Harley-Davidson Trike nel 2009?

Harley-Davidson Trike nel 2009?

Il nostro amico e collega Tor Sagen di raptorsandrockets ci ha inviato quello che potrebbe essere il nuovissimo trike progettato dalla Harley Davidson. Quelli che vedete, infatti, sono gli schemi progettuali del nuovo brevetto della HD, un tre ruote che ricorda il CanAm Spyder, ma con il poderoso V-Twin della casa di Milwaukee. Qui si

di Dave


Il nostro amico e collega Tor Sagen di raptorsandrockets ci ha inviato quello che potrebbe essere il nuovissimo trike progettato dalla Harley Davidson.

Quelli che vedete, infatti, sono gli schemi progettuali del nuovo brevetto della HD, un tre ruote che ricorda il CanAm Spyder, ma con il poderoso V-Twin della casa di Milwaukee.

Qui si vede bene che il motore è il classico bicilindrico raffreddato ad aria, ma molto probabilmente sarà equipaggiato con il nuovo propulsore della V-Rod. Da tempo circolavano voci di corridoio su un mezzo di questo tipo targato HD, ma ora le voci sono state confermate e dovrebbe essere presentato all’Intermot di Colonia a partire dal prossimo 8 Ottobre.

Harley-Davidson Trike nel 2009?
Harley-Davidson Trike nel 2009?
Harley-Davidson Trike nel 2009?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →