Home Nuove grafiche per il casco Suomy di Max Neukirchner

Nuove grafiche per il casco Suomy di Max Neukirchner

A partire dalla gara che si disputerà domenica prossima a Vallelunga, il portacolori del Team Alstare Suzuki Max Neukirchner indosserà un casco con una nuova grafica, anticipando i nuovi colori che Suomy presenterà al prossimo Salone di Milano. Un susseguirsi di linee nere, rosse e dorate su un fondo bianco e un po’ di glitter

A partire dalla gara che si disputerà domenica prossima a Vallelunga, il portacolori del Team Alstare Suzuki Max Neukirchner indosserà un casco con una nuova grafica, anticipando i nuovi colori che Suomy presenterà al prossimo Salone di Milano.

Un susseguirsi di linee nere, rosse e dorate su un fondo bianco e un po’ di glitter sulla base nera. Sul retro il simbolo portafortuna di Max: un ariete infuriato tatuato “76” che si fa largo tra due bandiere a scacchi e lingue di fuoco.

Il casco di Max Neukirchner è un modello Extreme, top di gamma di Suomy. Prodotto con calotta in 3 misure (XS-M, L-XL, XXL-XXXL) in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti, ha l’interno in pregiato tessuto alcantara con trattamento antibatterico Sanitized® removibile e lavabile. La visiera è idrofobica a specchio, in policarbonato Lexan, termoformata con trattamento anti graffio ed antifog.


Suomy Extreme Max Neukirchner
Suomy Extreme Max Neukirchner
Suomy Extreme Max Neukirchner

Per questo modello sono state create diverse varianti di visiera: Iridium antiriflesso con trattamento idrofobico, a specchio (dorate-blu-cromate), orange, scure, medie, chiare nonché la versione Flat Racing, piatta, con i bottoni per agganciare le lenti “tear offs” da usare in pista.

Il sistema di ventilazione è garantito d’aria grazie ad una presa d’aria mentoniera regolabile e removibile, e da un sistema di ventilazione superiore regolabile ad effetto Venturi con sfoghi d’aria laterali. Il cinturino è provvisto di chiusura D-ring in acciaio inox anticorrosione e bottone fissa cinturino (brevetto Suomy).

via | Suomy

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →