"Lucky Box, opinioni senza freni" da domani su MotoTV

Marco LucchinelliEsordirà domani "Lucky Box, opinioni senza freni", il nuovo programma condotto da Marco Lucchinelli, in onda alle 23:30 su MotoTV (Canale 237 di Sky).

Immerso in uno scenario caldo e familiare, sull'immagine del salotto di casa, "Lucky Box" colorerà d'informazioni mezz'ora di televisione dedicata agli appassionati estremi delle due ruote. Si parlerà di moto a trecentosessanta gradi, dallo sport a livello mondiale, sia di oggi che del passato, ai campionati meno conosciuti, dalla sicurezza, ai consigli di guida, alla tecnica.

Insieme a all'ex campione del mondo classe 500 ed al giornalista Max Temporali, interverranno gli amici del box, ospiti motociclistici che a rotazione occuperanno il posto tra il tavolo da biliardo e il divano del salotto, per sentenziare, discutere, confrontarsi. Trasparenza di opinioni e verità saranno la forza di questo programma che vuole essere genuino, spontaneo e goliardico, in perfetto stile Lucchinelli.

Tra gli argomenti della prima puntata, il probabile arrivo del monogomma in MotoGP, la difficile situazione di Marco Melandri in Ducati e i sorpassi azzardati nella storia del Motomondiale.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: