Home Lorenzo nega di aver chiesto le Bridgestone per il finale di stagione

Lorenzo nega di aver chiesto le Bridgestone per il finale di stagione

Nella sempre più complicata questione pneumatici – che l’anno prossimo sembra troverà la sua soluzione nel monogomma – il passaggio di Pedrosa alle Bridgestone nel mezzo della stagione è sicuramente la mossa che ha fatto più scalpore. Anche tra gli altri piloti legati all’azienda francese, tra i quali si era fatto notare il pilota del



Nella sempre più complicata questione pneumatici – che l’anno prossimo sembra troverà la sua soluzione nel monogomma – il passaggio di Pedrosa alle Bridgestone nel mezzo della stagione è sicuramente la mossa che ha fatto più scalpore. Anche tra gli altri piloti legati all’azienda francese, tra i quali si era fatto notare il pilota del Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo.

Ma nonostante le forti critiche, specie dopo Brno, lo spagnolo ha fatto sapere in questi giorni di non aver mai avanzato richiesta ai boss Yamaha per un cambio di pneumatici seguendo quello che aveva fatto Pedrosa: e lo ha fatto a chiare lettere il maiorchino, negando categoricamente di aver chiesto le gomme Bridgestone per il finale di stagione:

Non è assolutamente vero. Penso che Michelin siala scelta migliore per quest’anno. Ma ovvio che per la prossima stagione tutto dipenderà dalle performance che sapranno garantire i costruttori. Io voglio semplicemente avere le stesse possibilità degli altri piloti, dei più veloci. Se questo avverrà con Michelin bene, ma altrettanto bene se dovesse esserlo con Bridgestone“.

via | MCN (grazie a Cheyenne per la segnalazione)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →