Nasce Donneinsella “le due ruote al femminile”

Donneinsella

Chi ci segue da tempo sa che Motoblog non ha certo paura di parlare di un nuovo sito anche se concorrente. Quella che vogliamo proporvi oggi è una community riservata al gentil sesso. Il suo nome è Donneinsella “le due ruote al femminile”. Come recita il loro comunicato, "Si sa. Il mercato delle due ruote è saturo. Saturo sì, ma non di donne!" Come dargli torto.

Ormai stanche di essere solo un elemento marginale del mondo delle due ruote, (donne zainetto, donne segna tempi, donne in sella solo per bellezza) si stanno finalmente facendo notare in questo ambiente. Tutti ne parlano ma nessuno agisce.

Noi di DONNEINSELLA in partnership con l'Autodromo di Adria lo abbiamo fatto in modo concreto creando quello che noi chiamiamo “Master Patente: un weekend da sogno”. Un weekend full immersion dove apprendere tutti i rudimenti della moto e sostenere al termine l’esame per il conseguimento della patente di tipo A! Si, avete letto bene conseguimento della patente di tipo A. Possibile? Chiedetelo a quelle che lo hanno già fatto! Per questo siamo molto di più di un sito internet o di una community.

Cliccate sull'immagine oppure visitate www.donneinsella.com per entrare nel loro "mondo". Benvenute ragazze.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: