Kit Racing per Honda CBR600RR e Hornet 600

Kit Racing CBR600RRFino al 31 marzo 2006, ogni CBR600RR 2006 acquistata in Italia includerà, nel prezzo d'acquisto, un Kit Racing di parti speciali in alluminio ricavato dal pieno (realizzate dalla DPM Race), che verrà consegnato separatamente al cliente all'atto dell'acquisto.

Un Kit Racing destinato all'uso in circuito, l'elenco comprende il terminale di scarico "racing" in alluminio e carbonio, gruppo pedane in alluminio, portatarga con gli attacchi degli indicatori di direzione integrati, i registri della forcella da posizionare sulla sommità degli steli, il tappo dell'olio e la cornice del tappo del serbatoio.

Il valore commerciale del Kit Racing é superiore a 1100 Euro.


Kit Racing Hornet 600


Lo stesso cosa vale se acquistate una Hornet 600. Il Kit Racing per la Naked Honda comprende il portatarga con attacchi degli indicatori di direzione integrati, lo sportivissimo scarico "blast" in alluminio, i loghi "Hornet" in 3D, la ghiera del serbatoio personalizzabile, il tappo dell'olio ed i "funghi" paramotore - utilissimi per ridurre le conseguenze... economiche di una caduta in pista.

Il valore commerciale del Kit Racing è superiore ad 800 Euro.

via | Honda Italia

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: