Da Genova in Scooter all'Elefant Elefantentreffen

Da Genova in Scooter all'Elefant Elefantentreffen
G V
Gianluca
Pubblicato il 1 feb 2006



Tre ragazzi genovesi, Gigi, Loris, Michele, in sella ai loro scooters, tre Kymco Dink identici, sono partiti da Genova alla volta del 50° Elefantentreffen.

Un totale di quasi 2000 Km tra andata e ritorno con pernottamento rigorosamente in tenda.

Per l’occasione i tre centauri hanno creato un sito dedicato alla loro impresa.

via | Kymco

Ti potrebbe interessare: