Home Loris Capirossi in gara nel Suzuki Tempest Rally

Loris Capirossi in gara nel Suzuki Tempest Rally

Nuova stimolante esperienza a quattro ruote per Loris Capirossi. Il centauro del Team Rizla Suzuki MotoGP, parteciperà al Suzuki Tempest Rally in programma sabato 8 novembre a bordo di una Swift “Sport Cup”. Il mezzo è equipaggiato di un motore da 1.6 125PS VVT ed è stato costruito presso il quartier generale britannico di Milton

Nuova stimolante esperienza a quattro ruote per Loris Capirossi. Il centauro del Team Rizla Suzuki MotoGP, parteciperà al Suzuki Tempest Rally in programma sabato 8 novembre a bordo di una Swift “Sport Cup”.

Il mezzo è equipaggiato di un motore da 1.6 125PS VVT ed è stato costruito presso il quartier generale britannico di Milton Keynes.

“Non vedo l’ora di partecipare a questa gara.” – ha dichiarato Loris – “Le auto insieme alle moto, sono la passione della mia vita e per me è un vero onore essere stato invitato dalla Suzuki a prendere parte a questo rally.”

“So che sarà molto difficile, ma per quanto possibile proverò ad essere competitivo. I miei rivali sono molto più preparati, ma l’importante dal mio punto di vista è divertirsi.”

In pista, oltre al Leone di Borgo Rivola, ci sarà Paul Denning Team Manager della scuderia nella quale milita Capirossi. Lo stesso Denning prenderà il via su una Swift identica a quella fornita al suo pilota… in poche parole, sarà battaglia.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →