Hayden "corteggia" Danica Patrick... per un giro sulla Formula Indy

Hayden vorrebbe fare un giro sulla monoposto di Danica Patrick in Formula Indy

Indianapolis è stata anche la perfetta occasione per dare un poco di libero "sfogo" a sponsor e piloti Yankee. E tra questi ce ne sono stati due in grado sicuramente di attirare la giusta attenzione del caso: Danica Patrick e Nicky Hayden. E se il secondo lo conoscete, la prima, se per caso vi manca, è la prima donna al mondo capace di vincere una gara della Indy Car.

E tutti e due sono due ottimi "prodotti" del Made in USA più invidiato, famosi, veloci e con facce (e corpo) in grado di farsi ricordare per bene anche senza il casco. Tanto che di sicuro si sarebbero incontrati egualmente ad Indianapolis, ma per non sbagliare a riunirli ci ha pensato lo sponsor comune, Tissot, che li ha invitati a scambiarsi i rispettivi orologi che portano inciso sulla cassa il loro nome.

E i due si sono presi in simpatia, con Danica che si è divertita a guardare le moto, anche se “non le guido, le moto, ma vederle sfrecciare a Indy mi ha dato veramente una grande emozione: è sempre interessante vedere competere atleti di altre specialità”.

E Hayden che invece si più divertito a strapparle promesse: “mi ha fatto piacere conoscere Danica, gli ho mostrato come si corre su due ruote e le differenze con le quattro, invitandola anche a provare la mia moto…purché lei mi faccia fare una giro sulla sua auto!”.

Rimane solo il dubbio se sulla sua monoposto o se un giro per colline con lei...

via | GPOne

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: