AXO e 55DSL insieme per una nuova linea di abbigliamento da Motocross

AXO e 55DSL

AXO annuncia una nuova e prestigiosa collaborazione con il marchio streetwear 55DSL per la creazione di una nuova linea di abbigliamento Motocross.

L’esperienza trentennale nell'offroad di un marchio come AXO e l’esuberanza del brand spin-off 55DSL, appartenente al gruppo Only the Brave (Diesel), non possono che essere garanzia di un sicuro successo. La linea comprenderà casco, goggles, maglia, pantaloni e guanti e sarà disponibile in edizione limitata da gennaio 2009 nei migliori rivenditori moto di tutto il mondo.

Collezione che, supportata da un’importante campagna pubblicitaria, sarà esposta nei Flagship Stores 55DSL, dal Giappone agli USA, da UK a Dubai.

“Siamo entrambe aziende importanti nel panorama internazionale, vicine allo sport e al mondo dei giovani - spiega Andrea Rosso Direttore Creativo di 55DSL - per questo la collaborazione è stata decisamente spontanea. Sia il target di riferimento, 18-30 anni, che molti dei nostri valori sono condivisi da AXO e il lavoro svolto è il risultato di questa sintonia”.

“La linea sarà un mix di street style e di ispirazione retrò, di tradizione tecnica tipica dei prodotti AXO - continua Valentina Zago responsabile prodotto di AXO Sport - AXO è orgogliosa di portare un po’ di aria fresca nel mondo del Motocross e di distinguersi come trend setter per l’apertura di nuove collaborazioni con prestigiosi marchi di fama mondiale, ad oggi mai realizzate nell’off road.”

La collezione sarà ufficialmente presentata in occasione della fiera EICMA a Milano, dove AXO e 55DSL avranno uno stand insieme.

via | AXO

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: