Beta Enduro Tour & School 2008

Beta Enduro Tour and School 2008Riparte per il quarto anno consecutivo, l’iniziativa itinerante di Beta che punta ad incontrare e spiegare agli appassionati tutte le novità legate alla nuova gamma RR Enduro 4T. Ai classici test ride per i più esperti, questa volta il marchio aggiunge la novità delle lezioni di guida. Un vero e proprio corso pratico/teorico che insegna tutti i segreti per diventare un bravo fuoristradista

Il calendario dell’Enduro Tour & School di Beta prevede cinque weekend nell’arco di tre mesi (da settembre-a novembre 2008) in cinque regioni italiane. A supporto, sia per gli esperti che per chi si iscriverà ai corsi di guida ci saranno i responsabili della reparto racing di Beta.

I corsi si svilupperanno nell’arco di una delle due giornate di ogni weekend e si comporranno di una parte teorica e di una pratica.
Il costo di iscrizione (65,00 euro) è quasi simbolico perché comprende anche il noleggio di una RR4T ’09, il pranzo, un welcome kit con t-shirt ed altri gadget dedicati all’evento ed infine l’attestato finale di partecipazione da mostrare agli amici pistaioli.


Beta Enduro Tour and school 2008
Beta Enduro Tour and school 2008

Se siete interessati iscrivetevi sul sito www.betamotor.com, scaricare il modulo, compilate e consegnatelo al concessionario che appoggerà, in ogni regione, l’organizzazione del weekend Enduro Tour & School.

Calendario Beta Enduro Tour & School
20-21/09 MERLARA (PD) VENETO
18-19/10 ABETONE (PT) TOSCANA
25-26/10 DARFO BOARIO (BS) LOMBARDIA
8-9/11 BOLLEGNO (TO) PIEMONTE
22-23/11 PIANELLO VALLESINA (JE) MARCHE

  • shares
  • Mail