Novità Ufo Plast: Nazca e Claw

Novità Ufo Plast: Nazca e Claw

L’azienda italiana Ufo Plast ha recentemente proposto due novità per l’off-road: gli occhiali Nazca ed i paramano Claw.

I goggles Nazca è il primo modello della casa toscana per quanto riguarda gli occhiali professionali studiati per il fuoristrada. Leggeri e caratterizzati da una forma estremamente compatta, gli occhiali Nazca sono originati da uno styling minimalista che prevede l’utilizzo di un telaio molto elastico ed un nasello molto morbido per consentire un’aderenza più uniforme al volto.

Composto da una soffice spugna anti-sudore estesa a tutto il perimetro per incrementare il comfort, presenta anche uno speciale profilo superiore che aiuta ad eliminare le infiltrazioni d’acqua. Il prezzo al pubblico degli occhiali Nazca è di 30 euro, iva esclusa.

Novità Ufo Plast: Nazca e Claw
Novità Ufo Plast: Nazca e Claw

I paramani Claw propongono un design inedito, sono antiurto e leggerissimi, e si fanno apprezzare per il design inusuale che ne caratterizza marcatamente il prodotto.

Progettati per l’impiego su qualsiasi tipo di moto, sia da cross che da enduro, 2 o 4 tempi, i nuovi paramani di Ufo Plast sono prodotti in 8 colorazioni incluse le classiche versioni in bianco e in nero.

Corredati di apposite feritoie per il passaggio dell’aria, consentendo così un comfort superiore al pilota durante la guida. Vengono forniti direttamente dalla casa completi di un apposito kit per il montaggio rapido ed hanno un prezzo al pubblico di 30 euro, iva esclusa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale www.ufoplast.com.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: