Motomercato: un'Aprilia ufficiale per Scott Redding

Motomercato: un'Aprilia ufficiale per Scott Redding
Gianni C.
Pubblicato il 8 set 2008

Tra le “bombe” di mercato provenienti da MotoGP e Superbike, qualcosa sembra muoversi anche nelle classi minori. In 125, c’è aria di promozione per il giovanissimo britannico Scott Redding.

Il centauro del Team Blusens Aprilia Junior, è riuscito nella sua stagione d’esordio ha vincere nel Gran Premio di Donington e a convincere i vertici di Noale ad affidargli una moto ufficiale per la stagione 2009.

Dopo alcuni incontri con il boss Aprilia Gigi Dall’Igna avvenuti lo scorso week end a Misano, sembra molto probabile che Scott continui a lavorare con la stessa struttura tecnica forte però di una 125 factory al 100%.

Redding avrebbe nel frattempo ricevuto interessanti offerte dalla Ajo Motorsport nell’ottavo di litro e dalla KTM nella 250.

“Non so ancora con certezza dove correrò l’anno prossimo” – ha dichiarato il centauro britannico – “ma avere a disposizione un mezzo ufficiale è senza dubbio una splendida notizia. Quest’anno ho vinto una gara scendendo in pista con mezzi tecnici non all’altezza. La prossima stagione spero di poter lottare per il titolo.”

Ti potrebbe interessare: