Home Dovizioso in pista con un casco super

Dovizioso in pista con un casco super

Gran Premio speciale per Andrea Dovizioso (JiR Team Scot) quello di Misano Adriatico e non solo perché correrà davanti al pubblico di casa. Il ventiduenne di Forlì infatti, scenderà in pista indossando il casco disegnato da uno dei suoi fan e scelto tra i partecipanti al DOVI DESIGN.Il concorso, lanciato in collaborazione con Red Bull


Gran Premio speciale per Andrea Dovizioso (JiR Team Scot) quello di Misano Adriatico e non solo perché correrà davanti al pubblico di casa. Il ventiduenne di Forlì infatti, scenderà in pista indossando il casco disegnato da uno dei suoi fan e scelto tra i partecipanti al DOVI DESIGN.

Il concorso, lanciato in collaborazione con Red Bull e GQ, ha premiato uno dei tifosi più creativi e talentuosi, scelto tra le centinaia di disegni pervenuti via posta e email.

Il vincitore inoltre, avrà la possibilità di incontrare di persona Andrea durante il Gran Premio di San Marino assistendo alla gara dai box. La selezione operata dallo stesso Dovizioso insieme al direttore di GQ Michele Lupi, ha visto premiato il lavoro proposto dal torinese Paolo Cristante.

“L’ho scelto perché parla di moto, moda, bellezza e musica dunque mi rappresenta al meglio” – ha dichiarato il “Dovi”. E se è vero che Red Bull ti mette le ali, statene certi, domenica chi farà divertire un bel po’…

via | Redbull.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →