Demi-Jet PIEL by MT Helmets


MT Helmets Demi-Jet PIEL

MT Helmets lancia sul mercato il nuovo Demi-Jet PIEL, un casco dallo stile retrò realizzato in fibre termoplastiche e rivestito in un materiale sintetico “leather-look” cucito a mano. La forma della visiera in GE Lexan ottico, bombata e a forma di occhiale, che ricorda i vecchi occhiali da motociclista.

Gli interni sono bicolori. Variando i colori esterni del rivestimento cambia completamente anche la personalità del casco. I colori diponibili sono Marrone Scuro e Crema, Marrone e Nero, Nero e Argento, Nero su Nero con righe bianche. Gamma di colori pensati per soddisfare le tante personalità ed i diversi caratteri dei motociclisti e degli scooteristi.

MT Helmets Demi-Jet PIEL
MT Helmets Demi-Jet PIEL
MT Helmets Demi-Jet PIEL
MT Helmets Demi-Jet PIEL

Ii copri-cerniera sono rotondi, gli interni sono realizzati in materiale di alta qualità, lavabili e anallergici. La visiera è disponibile chiara (trasparente) e grigio fumè (optional) ed il sistema di chiusura è automatico. Il Piel è prodotto in due diverse calotte esterne: una per le misure XXS, S e M, l’atra per le misure L, XL e XXL. Prezzo al pubblico 192,00 Euro Iva inclusa.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti MT Helmets: www.polepositionhelmets.it

  • shares
  • Mail