Home Carlos Checa sostituirà Nicky Hayden a Brno

Carlos Checa sostituirà Nicky Hayden a Brno

A riportarlo il sempre ben informato GPone. Sembra infatti che il pilota spagnolo sia in attesa dell’ok dell’HRC per prendere parte al GP della Repubblica Ceca al posto di Nicky Hayden infortunatosi un paio di settimane fa negli States nel corso degli X Games. Checa che ricordiamo corre nel Mondiale Superbike con il Team Ten

A riportarlo il sempre ben informato GPone. Sembra infatti che il pilota spagnolo sia in attesa dell’ok dell’HRC per prendere parte al GP della Repubblica Ceca al posto di Nicky Hayden infortunatosi un paio di settimane fa negli States nel corso degli X Games.

Checa che ricordiamo corre nel Mondiale Superbike con il Team Ten Kate Honda e che ha recentemente vinto in coppia con Kyonari la 8 Ore di Suzuka, si è già fatto preparare la tuta ed è in attesa di una chiamata. “Conosco la pista, il nuovo asfalto, per avervi già corso, ed anche la moto. Se la Honda ha bisogno di me, sono pronto”. Sono state le parole di Carlos.

A decidere, come sempre, sarà mamma Honda e gli sponsor. Certo sarebbe un bel regalo per Checa, che ben si sta comporando nel Campionato delle derivate di serie. Staremo a vedere…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →