L'Algarve Motorpark dedicherà una curva a Craig Jones

Il nuovo circuito del Portogallo dedichera una curca a JonesPoco cambia per come sono andate le cose, perchè Craig Jones non ci sarà comunque più con noi. Ma è pur sempre bello vedere che si pensa alla sua memoria, come chi sta realizzando il nuovo circuito in Portogallo - l'Algarve Motorpark - che ha già deciso che una delle curve della pista sarà dedicata proprio a lui.

Una scelta che non può che piacerci, e che aiuterà a lasciare più indelebile il ricordo di questa tragica morte che lo scorso weekend a Brands Hatrch nel corso della gara della Supersport ha lasciato tutti senza parole.

Terribile giornata, che tutti ricorderemo di sicuro l'anno prossimo il giorno 2 Novembre quando il Campionato del Mondo arriverà sulla nuova pista di Portimao - che è tutt'ora in costruzione e che sarà ultimata per fine anno.

Non è ancora stato deciso quale sarà la curva Jones, ma poco importa, quello che conta e che sarà il degno tributo del pilota del team Parkalgar Honda, squadra che oltretutto era legata proprio ai propietari della nuova pista portoghese.

Riposa in pace Craig.

via | Visor Down (grazie alla nostra Cheyenne per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: