Home Novità Alpinestars: giacca MX-1 e Stella Ice

Novità Alpinestars: giacca MX-1 e Stella Ice

Oggi vi proponiamo due novità per la Alpinestar, la giacca sportiva da uomo MX-1 e la Stella Ice stradale dedicata alle donne. La MX-1 è una giacca dallo stile aggressivo che riprende le linee e caratteristiche derivate direttamente dalla MotoGP. Caratterizzata da pelle bovina pieno fiore con spessore di 1,2 e 1,4 mm, fa del

di Dave


Oggi vi proponiamo due novità per la Alpinestar, la giacca sportiva da uomo MX-1 e la Stella Ice stradale dedicata alle donne.

La MX-1 è una giacca dallo stile aggressivo che riprende le linee e caratteristiche derivate direttamente dalla MotoGP. Caratterizzata da pelle bovina pieno fiore con spessore di 1,2 e 1,4 mm, fa del comfort e della sicurezza i suoi punti di forza.

Altre caratteristiche sono: pelle traforata ed inserti elasticizzati in kevlar sulle maniche, protezioni termoplastiche sulle spalle, protezioni su gomiti amovibili, fodera interna amovibile, zip per pantalone e possibilità di inserimento del paraschiena e della pettorina. La MX-1 puo’ contare su tre comode tasche interne e due esterne ed è disponibile dalla taglia 48 alla 60 nelle seguenti combinazioni di colori: nero, nero/bianco, oro, blu/rosso. Il prezzo di vendita è di 545,95 euro.

Novità Alpinestars: giacca MX-1  e Stella Ice
Novità Alpinestars: giacca MX-1  e Stella Ice

La giacca Stella Ice, si propone come un capo tecnico adatto a tutte le occasioni ed allo stesso tempo versatile ed alla moda grazie al taglio street fashion.

Eccellenti le caratteristiche tecniche, come la pelle bovina pieno fiore con spessore da 1,2 a 1,4 mm, fodera interna amovibile, protezioni amovibili su spalle e gomiti, tasche multiple e possibilità di regolazione in vita.

La Stella Ice è disponibile dalla S alla 2XL nei colori nero, argento, bianco, bianco/rosa, bianco/blu e bronzo. Il prezzo di vendita è di 359,95 euro.

Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale: www.alpinestar.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →