Home Una CR&S VUN dedicata al 50° anniversario della Paton

Una CR&S VUN dedicata al 50° anniversario della Paton

Lo scorso fine settimana a Chimay (Belgio), nel Meeting Internazionale per Classiche, sullo storico e velocissimo tracciato stradale di 9,5 Km, si è svolta la celebrazione del 50° Anniversario della PATON. Piloti Paton e Paton GP provenienti da tutto il mondo erano presenti per celebrare la storica Marca milanese con Roberto Pattoni e la sua


Lo scorso fine settimana a Chimay (Belgio), nel Meeting Internazionale per Classiche, sullo storico e velocissimo tracciato stradale di 9,5 Km, si è svolta la celebrazione del 50° Anniversario della PATON. Piloti Paton e Paton GP provenienti da tutto il mondo erano presenti per celebrare la storica Marca milanese con Roberto Pattoni e la sua famiglia, azienda fondata da Giuseppe Pattoni, il mitico “Pep”.

Tra l’altro, la gara clou dell’evento è stata vinta per distacco da una Paton 500GP, davanti ad una muta di “classiche” ultracompetitive provenienti da tutta Europa. Paton significa 50 anni di storia motociclistica, di passione, trascorsi nel costruire esclusivamente moto da Gran Premio. Con una sola eccezione: la realizzazione del progetto CR&S VUN.

Così la CR&S ha voluto dare il suo tributo all’evento allestendo appositamente una VUN con i classici colori PATON anni ‘60: telaio oro e carrozzeria verde pastello. Questa CR&S VUN, punzonata con il numero di telaio #050, è stata esposta tra le Paton presenti a Chimay, con evidente e gradito effetto sorpresa di Roberto Pattoni.

CRS VUN dedicata al 50a anniversario della Paton
CRS VUN dedicata al 50a anniversario della Paton
CRS VUN dedicata al 50a anniversario della Paton

Ringraziamo Roberto Crepaldi per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →