6punto8 = lo scooter elettrico tascabile
Non è una formula chimica, 6punto8 è un gingillo che tutti i maniaci di due ruote dovrebbero avere. Prodotto dalla RCE Group, monta un motore elettrico, ha dimensioni minime ed è pieghevole e leggero (30kg); uno scooter mini da piegare nel baule dell’auto o sul ponte del nostro panfilo…Non avete una barca? Bene, potete contare
Non è una formula chimica, 6punto8 è un gingillo che tutti i maniaci di due ruote dovrebbero avere. Prodotto dalla RCE Group, monta un motore elettrico, ha dimensioni minime ed è pieghevole e leggero (30kg); uno scooter mini da piegare nel baule dell’auto o sul ponte del nostro panfilo…
Non avete una barca? Bene, potete contare sulla sua autonomia di 30 km per potervi recare al lavoro, magari dopo aver parcheggiato la macchina nell’autosilo alle porte della città. Il motore elettrico garantisce una velocità massima di 25 km/h, mica male… e le batterie si ricaricano in 4 ore, giusto una mezza giornata in ufficio.
La frenata è a doppio tamburo, le ruote sono da otto pollici e le dimensioni molto contenute: 120x102x50 cm aperto, 120x58x50 piegato.
Per farvi un idea migliore visitate il sito ufficiale www.6punto8.com
via | Guido Elettrico