Home Scarico completo EXAN per KTM 690

Scarico completo EXAN per KTM 690

EXAN cambia il look della KTM 690 proponendo uno scarico completo con silenziatore singolo sul lato destro. Uno scarico di forma ovale disponibile in quattro diversi tipi di materiale: titanio, carbonio, acciaio e acciaio satinato nero (Black line) che può essere acquistato sia nella versione omologara, dotata di DB Killer estraibile, sia nella versione racing.


EXAN cambia il look della KTM 690 proponendo uno scarico completo con silenziatore singolo sul lato destro.

Uno scarico di forma ovale disponibile in quattro diversi tipi di materiale: titanio, carbonio, acciaio e acciaio satinato nero (Black line) che può essere acquistato sia nella versione omologara, dotata di DB Killer estraibile, sia nella versione racing.

I raccordi ed i collettori, che vanno a congiungersi con il cilindro, sono in acciaio inox. Leggero, il sistema completo EXAN, garantisce un notevole risparmio di peso rispetto al doppio scarico di serie ed un ottima erogazione a tutti i regimi.

Questi i prezzi (Iva esclusa): ovale omologato in carbonio, titanio o acciaio satinato nero 550 euro; ovale omologato in acciaio 525 euro; le versioni racing partono da euro 475.

Tutti i sistemi Exan sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti). Per info www.exan.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →