Home Triumph Tridays, terza edizione

Triumph Tridays, terza edizione

Arrivato alla sua terza edizione, il Triumph Tridays si propone come la festa principale a livello europeo degli amanti della casa inglese. Dopo i successi delle passate edizioni, l’evento si terrà nella cittadina di Neukirchen am Großvenediger, una delle due località della zona turistica di Wildkogel. Triumphisti di tutto il mondo si danno appuntamento per

di Dave


Arrivato alla sua terza edizione, il Triumph Tridays si propone come la festa principale a livello europeo degli amanti della casa inglese. Dopo i successi delle passate edizioni, l’evento si terrà nella cittadina di Neukirchen am Großvenediger, una delle due località della zona turistica di Wildkogel.

Triumphisti di tutto il mondo si danno appuntamento per sorseggiare birra inglese, gustare Fish’n’Chips e assistere ad esibizioni mozzafiato del campione di stunt Kevin Carmichael. Ma non finisce qui, infatti ci sarà musica dal vivo, test ride e tour organizzati.

Come ci segnale il nostro lettore special k, il Triumph Tridays si terrà dal 27 al 29 Giugno, per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato.

via | Triumph

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →