Home Scarico Exan per Triumph Tiger 1050

Scarico Exan per Triumph Tiger 1050

Exan presenta il nuovo scarico per la Triumph Tiger 1050. Si tratta di uno scarico dalla conica o ovale con raccordo realizzato in acciaio inox mentre il silenziatore è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio, Acciaio satinato nero (serie Black Line), Titanio e Carbonio e si può scegliere sia nella versione omologata, dotata di DB


Exan presenta il nuovo scarico per la Triumph Tiger 1050. Si tratta di uno scarico dalla conica o ovale con raccordo realizzato in acciaio inox mentre il silenziatore è disponibile in quattro diversi materiali: Acciaio, Acciaio satinato nero (serie Black Line), Titanio e Carbonio e si può scegliere sia nella versione omologata, dotata di DB Killer estraibile, sia nella versione racing.

Tutte le versioni sono disponibili sia con il fondello classico in acciaio inox sia con il nuovo fondello in carbonio “Carbon Cap”. I nuovi sistemi EXAN sono forniti del necessario per il montaggio (staffe e viti) e il loro montaggio è semplice e immediato.

Questi i prezzi Iva compresa: versione omologata in titanio, carbonio e acciaio satinato nero 420 euro, versione omologata in acciaio inox 390 euro, versione racing in titanio, carbonio e acciaio satinato nero 360 euro, versione racing in acciaio inox 330 euro. Il fondello in carbonio “Carbon cap” è acquistabile separatamente al prezzo di 36 euro.

Per maggiori informazioni sul prodotti Exan www.exan.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →