Home Superbike: tribuna BMW Motorrad alla SBK di Monza e Imola

Superbike: tribuna BMW Motorrad alla SBK di Monza e Imola

Tribuna BMW Motorrad alle gare italiane del Campionato Mondiale Superbike 2013 di Monza e Imola


Anche per due tappe italiane del Campionato Mondiale Superbike 2013 BMW Motorrad Italia ha riservato un trattamento speciale per i propri tifosi, prenotando due spettacolari tribune a Monza ed Imola dove gli appassionati della Casa dell’Elica potranno seguire i piloti del Mondiale Superbike (Marco Melandri e Chaz Davies) e quelli della Superstock 1000 FIM Cup (Sylvain Barrier e Greg Gildenhuys).

A Monza, la cui gara è in programma domenica 12 maggio, i fan BMW Motorrad potranno godersi lo spettacolo dalla tribuna della Variante Ascari. A Imola, il cui round è in calendario domenica 30 giugno, la tribuna BMW Motorrad dove poter assistere alla gara è quella della Variante Bassa. I fan del BMW Motorrad GoldBet SBK Team potranno scegliere tra 2 speciali Racing Package:

– Il pacchetto “Base” che comprende il biglietto di ingresso, la domenica, alla tribuna BMW Motorrad, il parcheggio custodito e il guardaroba dove poter depositare casco e giacca al sicuro, il welcome coffee, il kit di benvenuto per l’animazione in tribuna e il cappellino ufficiale del BMW Motorrad GoldBet SBK Team. Il prezzo del pacchetto “Base” è di 90 euro.

– Il pacchetto “Premium” che, oltre a quanto previsto per il “base”, comprende, in più, la felpa e la T-Shirt del BMW Motorrad GoldBet SBK Team. Il prezzo del pacchetto “Premium” è di 140 euro.

Sul sito del BMW Motorrad GoldBet SBK Team sono disponibili tutte le info per i clienti. Il BMW Motorrad SBK Racing Package può essere acquistato presso tutti i Concessionari BMW Motorrad.

Piloti BMW Motorrad SBK e STK
Piloti BMW Motorrad SBK e STK
Piloti BMW Motorrad SBK e STK
Piloti BMW Motorrad SBK e STK
Piloti BMW Motorrad SBK e STK
Piloti BMW Motorrad SBK e STK

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →