Home Foto del giorno: Rossi fino alla punta dei capelli

Foto del giorno: Rossi fino alla punta dei capelli

Tifare è un po’ come vestirsi: un modo per esternare la propria fantasia, per comunicare agli altri i propri gusti. ,La ragazza immortalata, di estro sembra averne un bel po’: una parrucca simil-zucca con un 46 che non lascia alcun dubbio sulle simpatie della giovane fan. Con un idolo mattacchione come Rossi (vedi il casco


Tifare è un po’ come vestirsi: un modo per esternare la propria fantasia, per comunicare agli altri i propri gusti. ,La ragazza immortalata, di estro sembra averne un bel po’: una parrucca simil-zucca con un 46 che non lascia alcun dubbio sulle simpatie della giovane fan.

Con un idolo mattacchione come Rossi (vedi il casco del Mugello) i supporters non possono che festeggiare in maniera originale, strampalata, divertente.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Theyellowcommunity.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →