Max Neukirchner rinnova con il Team Suzuki Alstare fino al 2010

Max Neukirchner rinnova con il Team Suzuki Alstare fino al 2010
G V
Gianluca
Pubblicato il 15 mag 2008


Era nell’aria da tempo ed è arrivato puntuale ieri nel tardo pomeriggio. Il breve comunicato stampa del Team Suzuki Alstare che annuncia il prolungamento del contratto di Max Neukirchner. Il tedesco, vittorioso a Monza domenica scorsa in gara-1 correrà con per il team di Battà fino al 2010.

Ti potrebbe interessare: