Home Masterbike: Nuovo mensile per appassionati di corse

Masterbike: Nuovo mensile per appassionati di corse

Da qualche giorno il mondo delle due ruote ha un nuovo mensile, Masterbike. Edito da Conti Editore (lo stesso del mensile In Moto e dell’amatissimo Motosprint) Masterbike, diretto dall’esperto ed apprezzato Claudio Corsetti, si propone come prima ed unica rivista dedicata esclusivamente alle moto da corsa. Masterbike rivolge la sua attenzione alla Superbike, 250, 125

Da qualche giorno il mondo delle due ruote ha un nuovo mensile, Masterbike. Edito da Conti Editore (lo stesso del mensile In Moto e dell’amatissimo Motosprint) Masterbike, diretto dall’esperto ed apprezzato Claudio Corsetti, si propone come prima ed unica rivista dedicata esclusivamente alle moto da corsa.

Masterbike rivolge la sua attenzione alla Superbike, 250, 125 e ovviamente MotoGP ma anche alle classi minori: Supersport, Superstock, Cross, Enduro e Supermotard.

Masterbike è già in edicola al prezzo lancio di 1 euro (il prezzo copertina reale sarà di 3 €) e si presenta con una veste grafica apprezzabile, simile nello stile, com’è giusto che sia, agli altri periodici dell’editore. Carta patinata e ottimi contenuti: oltre alle analisi tecniche e alle valutazioni in pista su Masterbike trovate un listino accessori, molto accurato, per presonalizzare la vostra moto.

Avvalendosi della collaborazione speciale di Randy Mamola in questo primo numero viene proposta la prova, in esclusiva mondiale, della Ducati 1098R F08 di Troy Bayliss.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →