Home L’ Honda Festival 2008 fa tappa a Monza

L’ Honda Festival 2008 fa tappa a Monza

Siete liberi questo week end? Bene, sabato 19 e domenica 20 presso l’Autodromo di Monza, andrà in scena la seconda tappa dell’Honda Festival, l’evento itinerante organizzato da Honda Italia. Gli Appassionati (con la ‘A’ maiuscola) delle due ruote, non potranno certo perdersi in anteprima mondiale due gioielli dell’ala dorata, la SuperNaked 4 cilindri CB1000R e


Siete liberi questo week end? Bene, sabato 19 e domenica 20 presso l’Autodromo di Monza, andrà in scena la seconda tappa dell’Honda Festival, l’evento itinerante organizzato da Honda Italia.

Gli Appassionati (con la ‘A’ maiuscola) delle due ruote, non potranno certo perdersi in anteprima mondiale due gioielli dell’ala dorata, la SuperNaked 4 cilindri CB1000R e la rivoluzionaria Sport Cruiser DN-01 con cambio automatico HFT.

Sarà interessante ammirare dal vivo la CBR600RR nella colorazione HANNspree replica e avere la possibilità di provare su strada ben 50 mezzi del catalogo Honda 2008.

Tra questi spiccano la rivoluzionaria CBR1000RR Fireblade con nuovo motore, nuovo telaio e frizione antisaltellamento a doppia azione, l’innovativa XL700V Transalp con nuovo propulsore 4 valvole da 680cc e design d’avanguardia e la nuova generazione delle Honda CBF600N (naked) e CBF600S (semicarenata).

Da anni, gli Honda Festival si caratterizzano per l’esclusiva possibilità di effettuare turni in pista gratuiti in sella alla propria Honda (ticket da 30 euro valido per due giorni); gli apripista saranno proprio i tester della Honda Italia (in sella alla CB1000R !), mentre altri tecnici dell’azienda saranno a disposizione dei clienti, in un apposito box, per svelare a tutti i segreti della corretta messa a punto del mezzo.

Tutti coloro i quali avranno girato in pista con la propria moto potranno inoltre “testare” in pista, in esclusiva, alcuni veicoli racing della Casa (CBR1000RR Fireblade, CBR600RR, Hornet 600)

Naturalmente, gli Hondisti che scendono in pista dovranno indossare l’abbigliamento protettivo (tuta, casco, paraschiena, guanti e stivali) obbligatorio in autodromo, mentre le moto iscritte a girare in circuito dovranno risultare in regola con il Codice della Strada (fari, targa, assicurazione scarichi, etc); in caso contrario, la direzione dell’Autodromo si riserverà il diritto di non far accedere in pista gli appassionati.

A tutti i presenti verrà offerto un gustoso aperitivo (nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica), una t-shirt celebrativa dell’evento e la possibilità di partecipare (sabato) ad un piacevole giro turistico dell’entroterra brianzolo.

L’ingresso, come di consueto, è gratuito. Il prossimo appuntamento in calendario è a Misano per il 10 e l’11 Maggio. Non mancate!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →