Home GP del Portogallo: il trionfo di Jorge Lorenzo

GP del Portogallo: il trionfo di Jorge Lorenzo

La prima volta non si scorda mai! E così, dopo due podi e tre pole position, Jorge Lorenzo conquista con merito la tanto desiderata vittoria in MotoGP sul circuito dell’Estoril. Il ragazzo di Palma di Maiorca non è più una promessa, ma una realtà del motociclismo mondiale. Coraggio, tecnica, perché no, sfacciataggine. Tutte qualità, caratteristiche,

La prima volta non si scorda mai! E così, dopo due podi e tre pole position, Jorge Lorenzo conquista con merito la tanto desiderata vittoria in MotoGP sul circuito dell’Estoril. Il ragazzo di Palma di Maiorca non è più una promessa, ma una realtà del motociclismo mondiale.

Coraggio, tecnica, perché no, sfacciataggine. Tutte qualità, caratteristiche, che a certi livelli non possono che aiutare in una categoria tanto affascinante quanto dura da affrontare.

A seguire, vi proponiamo in quattro tranches, tutta la gara dell’Estoril, curva dopo curva, giro dopo giro. Il finale lo conoscete, ma crediamo vi possiate divertire ugualmente. Buona visione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →